lasciate ogni speranza voi che entrate

lasciate ogni speranza voi che entrate

giovedì 14 luglio 2011

un moijto, grazie!

Questa è una di quelle serate che sembrano promettere bene, si respira aria di festa e ci si aspetta un gran movimento, soprattutto perché alimentato a Moijto! Alla Cava di Pusiano oggi si tenterà il guinness del Moijto più grande del mondo, ben 1200 litri J ! una cosa pazzesca che io certo non ho intenzione di perdermi. Sono proprio curiosa di vedere come hanno costruito il bicchiere enorme che verrà usato a mo di botte per distribuire i drinks da 1 litro a 5 euro. E mi domando se avranno fatto costruire anche la cannuccia in plastica delle stesse dimensioni, con qualche ombrellino o quelle stelle luccicanti che fanno tanto festa in spiaggia. Io di solito preferisco un buon Martini, ma diciamo che un sacrificio lo faccio volentieri per assaggiare il cocktail alla menta, limoncini e rum più grande del mondo. Se ci saranno poi gli Wavers ad intrattenerci con la loro fantastica musica surf alla Kill bill sarà ancora meglio. È estate , c’è da bere, c’è la musica e un sacco di gente, speriamo che questo basti! Ecco io cosa mi aspetto da questa serata tra amici, ma devo confessare che mi aspetto anche altro… di feste ormai ne ho viste un po'...domani faremo i conti.

Nessun commento:

Posta un commento